Bakso di carne con crema all'uovo

Io quando sono arrivato in Indonesia ho insegnato a qualche ragazzo a preparare gli gnocchi con il burro versato ed il risutato è stato accolto come un piatto prelibato
Questa sera ho avuto la sorpresa nel mio piatto non mi sono trovato il solito riso (che mangio sempre con piacere), ma degli gnocchi e ho chiesto con che cosa erano fatti e la  risposta e' stata: con la carne e della crema all'uovo e il risultato è davvero sorprendente (mi sono sentito un re).
Quindi abbiamo una nuova ricetta italiano-indonesiano: bakso di carne con crema all'uovo.
Volevo la ricetta a tutti i costi e Theresia mi ha semplicemente detto, quando i tuoi ospiti arrivano in Indonesia gliela faccio assaggiare e gli do gli ingredienti per farla a casa.
Quindi motivo in più per preparare il prossimo viaggio in Indonesia e vi garantisco che se ce ne erano degli altri li avrei mangiati tutti e di gusto.

Ricetta italiana-indonesiana
Bakso di carne con crema all'uovo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.