Un viaggio vacanza in Indonesia

L'Indonesia e' un posto magico e incantevole e la gente ti offre quel che ha, usando la gentilezza e il sorriso.
Fare una vacanza qui, vuol dire imparare a vivere in un paese totalmente diverso dal nostro e lasciarsi conquistare dai loro modi e dal loro cuore.
Certo la cosa piu' importante e' vivere la vacanza da noi come un viaggio e ogni giorno gustare fin dalle prime ore del mattino gli scorci panoramici che la Natura ci offre e mettersi in viaggio per visitare e godere di posti unici.
Spiaggia e oceano in Indonesia
Le strade non son sempre confortevoli, ma si puo' arrivare ovunque con la pazienza e dimenticando a casa l'orologio.
Questa di mettersi in viaggio e' una delle mie proposte, ma poi ognuno ha le sue esigenze e insieme si puo' trovare qualsiasi soluzione, dalla piu' classica, a quella da sogno, dal viaggio di avventura fatto di diving e snonkeling, alla soluzione piu' estrema.
L'Indonesia offre tutte le possibilita' basta saper scegliere quella che fa per ciascuno di voi.
[Cliccate su continua a leggere per vedere le altre foto...]



Il cielo e la Natura
La Natura e i suoi colori
L'oceano e' calmo

2 commenti:

  1. Ecco un commento a cura della Scrittrice Labronica Gloria Benini: "Caro Mauro, vivere a contatto con la natura e assaporare quello che ci offre attraverso i nostri 5 sensi, è esattamente la mia idea di viaggio. Percorrere strade non asfaltate, anche a piedi, e ascoltare il suono dei passi a contatto col terreno, senza che la mente sia rivolta all'orologio del tempo, è musica dolce e lenitiva per la nostra anima. Già, la nostra anima che, troppo spesso, viene violentata da chi vuole imporre desideri fittizi e bisogni falsi che vorrebbero inaridirla... E l'Amore che la nutre attraverso il contatto con gli altri, che ci tendono le loro braccia e ci porgono le loro mani sincere...attraverso i sorrisi dei bambini, meravigliosi. Prendiamo tutto questo e non ci accorgiamo che anche noi diamo qualcosa a loro. Perché è un processo naturale che, spesso, ci viene rubato. Ed è questo scambio che ci arricchisce e ci fa diventare persone nuove"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Gloria e il girare a piedi nudi e' una caratteristica di questa gente tanto che nelle case girano sempre scalzi e gli ospiti si tolgono le scarpe in segno di rspetto per quella terra e quella casa.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.