B&B Bunga Matahari in Airmadidi

La struttura B&B Bunga Matahari in Airmadidi serve a sostenere la scuola dei piccoli, il progetto chiesa-scuola a Kema e aiutare le famiglie in difficoltà, oltre a continuare a incentivare le adozioni a distanza che permettono all'associazione di aiutare i bambini delle famiglie più povere, comprandogli beni di prima necessità.


Ingresso del B&B Bunga Matahari in Airmadidi
Il B&B ha due stanze con letto matrimoniale e con ventilatore, bagno comune con acqua calda, terrazza con vista del vulcano Klabat e giardino con uno spazio gioco per bambini, un tavolo per mangiare all'aperto e un tavolo con sedie realizzato con le gomme riciclate.

Il B&B Bunga Matahari si trova nel villaggio di Airmadidi in via Sarongsong II, Lingkungan I, nella provincia del North Sulawesi, potete trovare uno spazio curato e godere dell'ospitalità.

Per chi vuole massaggi o curare la bellezza proverà la pace dei sensi.

Infine la possibilità di parecchie escursioni in posti unici e indimenticabili vi lasceranno la voglia di tornare a godere di questi luoghi meravigliosi.

[Cliccate su continua a leggere per vedere altre foto e informazioni]


Tavoli e sedie in giardino
Per quanto riguarda l'uso delle stanze e la colazione chiediamo a tutti di lasciare un'offerta libera per sostenere le nostre attività.

Abbiamo cercato di mettere questo annuncio anche su tutti i motori di ricerca che promuovono il turismo e i B&B, speriamo di poter far conoscere la nostra realtà e questo modo di fare vacanza, aiutando direttamente chi ha bisogno.

In questo post potete trovare lo spazio esterno, la parte dedicata ai bambini, le camere da letto e le sedie e i tavolini per godere del relax anche in giardino.

Vi auguro un buon viaggio in Indonesia.

Il tavolo e le sedie realizzato con le gomme riciclate

La stanza da letto

Armadio, sedie e tavolino rifiniscono la stanza

Sedia a dondolo all'ingresso

Spazio gioco per i bambini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.