Lago Sentani in Jayapura e le sue 21 isole

Un angolo di paradiso naturale lo si può trovare in Jayapura, salendo sulla cima del monte Ifar e contemplando la bellezza del lago Sentani e visitando le sue 21 isole e le spiagge.


Il Lago Sentani è una meta da tenere presente
Il lago Sentani e le sue isole
Il lago Sentani fa parte di una Riserva Naturale di circa 9.360 ettari e si trova ai piedi del monte Ifar 75 metri di altitudine sul livello del mare e qui ci sono 21 isole e 24 villaggi, il nome del lago Sentani significa "Qui restiamo in pace".

Per quanto riguarda i luoghi da visitare nei viaggi dai turisti in questa zona, dopo essere scesi all'aereoporto di Sentani in Jayapura sono:

[Cliccate su continua a leggere per vedere altri posti con ulteriori informazioni e foto...]


Monte Ifar e lago Sentani visto dall'alto
Harlem Beach, è il nome di una spiaggia che si trova nel quartiere Depapre si raggiunge con la barca per un prezzo che si aggira intorno alle Rp. 400.000, solcherete il mare fino a raggiungere questo paradiso terrestre, un posto magnifico dove fare diving e snorkeling e se portate una tenda potrete passare la notte li chiedendo a qualcuno del posto di stare li con voi.

Costa e spiaggia Amai, questa spiaggia ha la sabbia morbida e per raggiungerla è facile, si trova di fronte alla spiaggia di Tablanusu sulla spiaggia Amai si paga il costo del parcheggio del veicolo:  motorini Rp. 8000, mentre i veicoli a quattro ruote Rp. 15.000, dal parcheggio si attraverso un sentiero nel bosco di circa 200 metri, fino ad arrivare alla spiaggia di Amai.

Tablanusu Beach, si trova in un villaggio di pescatori che coccolano i turisti con vari tipi di turismo, dalle escursioni nella giungla, alle visite alle spiagge bianche, alla gita sul lago Sentani, alle visite storiche, e al turismo culturale.
La spiaggia nel villaggio di Tablanusu

Harlem Beach
La sabbia soffice di Pantai Amai

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.