Rurukan: una meraviglia racchiusa tra le montagne

Quando si visita la città di Tomohon, bisogna vedere Rurukan, che è composta da due villaggi: Rurukan e Rurukan One,  che hanno una superficie di oltre 500 kilometri quadrati e si possono trovare tantissime piantagioni e orti botanici.


Terrazza panoramica in Rurukan
Rurukan è situato sulle alture di Tomohon, ai piedi del Monte Mahawu, a volte una fitta nebbia scende improvvisamente su tutta quest’area e avvolge questi villaggi.

Il mometo più bello per visitare questi posti è al sorgere del sole e non dimenticatevi di indossare indumenti pesanti o una giacca, perchè il freddo pungente si farà sentire.

Rurukan è a solo 1 ora e mezza di macchina dalla città di Manado e quando si arriva si possono subito vedere diversi giardini fioriti e allevamenti gestiti tradizionalmente e su ogni terrazza dei villaggi ci sono fiori e piante di ogni forma e colore.

La montagna di Temboan è bello raggiungerla all’alba o al tramonto e vedere il sole, scendere o salire e gustare un bel panorama vedendo il lago di Tondano, il porto Bitung, il Monte Klabat Lembeh Strait.
[Cliccate su continua a leggere per vedere ulteriori informazioni e altre foto...]

Qui, è stato costruito un rifugio con il legno degli alberi da cocco ed è gestito dalle associazioni locali e potete avere del caffè con la classica banana fritta o il mais cotto alla fiamma.

Il lago di Tondano visto da Temboan
Orti e piantagioni ben curate


Il monte vulcanico Klabat

Natura incontamina
Altra angolazione per vedere il Klabat


Tutto perfetto: una visione paradisiaca


7 commenti:

  1. if you want to enjoy the beauty of nature, and the beautiful hills, get rid of your stress and enjoy a clean and healthy air.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Yes, this palce is very beautiful and you can have total relax

      Elimina
  3. Bellisssimi paesaggi e foto scattate con cuore! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog di Viaggi... Ho appena iniziato a seguirlo 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e' un blog molto artigianale, ma cerco di mettere questi luoghi per poter far viaggiare anche chi non puo' permetterselo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.