Isole dell'Indonesia: sempre grandi emozioni

Isole dell'Indonesia: sempre grandi emozioni
Quando sono partito per l’Indonesia e ho lasciato tutte le mie certezze, mi sono affidato ad una sola cosa: all’emozione e mi sono detto: Mauro, non devi smettere di emozionarti e di far provare emozioni.
Infatti ogni viaggio che si intraprende, ti offre grandi ricordi e intense emozioni
Quando si parte, si visitano posti lontani da casa, si incontrano persone diverse per cultura e stile di vita, con abitudini curiose e tradizioni insolite. 
Oggi vi posso dire con grande tranquillita’ che viaggiare apre la mente e il cuore.
Quindi sono lieto di continuare a presentarvi questi luoghi e questa gente, che mi ha donato e continua a regalarmi emozioni, sempre vere, nuove e sincere..



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.