Viaggi in Indonesia: Benedizione e Inaugurazione della nuova scuola

Airmadidi, 24 marzo 2013
Alla presenza di tantissime persone finalmente abbiamo una nuova scuola, ora si tratta di usarla al meglio e farla vivere dai nostri ragazzi. Nelle foto che vi metto potete vedere tutte le fasi: dalla benedizione dei collaboratori, alla posa della prima pietra, alle danze popolari intorno a questa scuola, fino al pranzo comune. Siamo davvero contenti che tutto sia andato per il meglio, in cosi' poco tempo, un grazie sentito a tutti i collaboratori e alle persone che continuano a credere e a aiutare l'associazione.

Benedizione e inaugurazione nuova scuola (Indonesia)
viaggiinindonesia.blogspot.com

4 commenti:

  1. Bravo Don Mauro! Il signore ti aiuterà in quello che fai e vedrai che questo splendido blog, farà il successo meritato. Te lo farà penare un po' perchè il Signore insegna a guadagnarci le cose con sacrificio, ma ti darà una mano al momento opportuno.....non prima. Un abbraccio alla comunità.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore seguo sempre i tuoi preziosi consigli, che arrivano sempre precisi e puntuali nei momenti giusti. La Provvidenza c'e' e questi sono i suoi segni.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...che bella organizzazione ..e che unione di cuori!
    Che il Signore vi benedica!
    Grazie infinite per la vostra iscrizione, ricambio con tutta la mia anima!

    RispondiElimina
  4. Nella, un sentito grazie da parte di tutto noi....il Signore che conosce i nostri cuori li riempia della sua benedizione e della sua grazia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.