Viaggi in Indonesia: vuoi conoscere il territorio da turista a contatto con la natura?

Vorresti conoscere l'Indonesia senza senza i soliti pacchetti turistici e in piena libertà di organizzarti secondo le tue abitudini e esigenze?
Io sono Mauro Pegoraro e mi trovo da tre anni e qualche mese in Indonesia e lavoro per l'associazione "Sunflower association" che opera nel campo dell'educazione e della scuola.
Spiaggia nell'isola di Lembeh
Abbamo maturato l'idea di invitare qualsiasi persona a visitare l'Indonesia e a vivere a contatto con la natura e le persone e quindi toccare con mano la realta' di un mondo diverso e in questo modo anche aiutare l'associazione a far studiare i ragazzi.
In tutto il blog potete trovare i nostri ragazzi, gli studenti, la scuola e i posti piu' belli che potete trovare in Indonesia.
Se poi volete adottare qualche ragazzo e aiutarlo sostenendolo da distanza, contattatemi e noi vi daremo tutte le indicazioni per poterlo fare e poi potrete anche venire e stare u po' di tempo con i ragazzi che avete aiutato.
Pensateci quando organizzate i vostri viaggi e le vostre vacanze!!!









3 commenti:

  1. sarebbe belo conoscere questo paese...ringrazio per invito..

    RispondiElimina
  2. Caro Unknown , leggendoti spesso su google + ero passata per iscrivermi, ma ho notato che ero già iscritta da tempo...
    Dirti che quello che proponi mi interessa mi sembra ovvio, dato il mio stato attulae di mood....Mi farebbe piacere tu ricambiassi l'iscrizione..
    Chiedo troppo?http://rockmusicspace.blogspot.it/
    grazie!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.