Viaggi in Indonesia: sabbia bianca Isola Banana

Ieri vi ho presentato l'isola Banana e diverse persone mi hanno chiesto un video, ma io non ho la possibilita' di farlo perche' non possiedo una telecamera.
Pero' vi posso mandare queste altre foto che rendono meglio la bellezza e il mistero di quest'isola che pian piano riaffiora dall'acqua mostrando a tutti una sabbia bianca e un'oasi perfetta per chi ama l'avventura e la natura.
Spero siano a voi tutti, che mi seguite, foto gradite e vi aiutino ad entrare meglio in quest'oasi perfetta.

Isola Banana sott'acqua
viaggiinindonesia.blogspot.com
Isola Banana pian piano l'acqua scende
viaggiinindoneisa.blogspot.com
I bambini iniziano a giocare
viaggiinindonesia.blogspot.com
Acqua e isola
viaggiinindonesia.blogspot.com
Una distesa di sabbia bianca
viaggiinindonesia.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.