Pulisan, Pantai Besar, spiaggia bianca con fondali per diving e snorkeling

Pulisan (Pantai Besar) è un posto paradisiaco, lo si trova a due passi da Manado e appena arrivati si nota la spiaggia bianca che ti accoglie e che ti fa subito sdraiare e dire "troppo bello" e dei fondali adatti per chi ama fare diving o snorkeling.


Theresia vi mostra il mare e la spiaggia bianca
Pulisan è molto conosciuto dalla gente indonesiana (evitate di andare la domenica perchè lo trovereste sovraffollato) è un posto magico del North Minahasa, la Grande spiaggia (Pantai Besar) è situata in Likupang e ha una superficie di spiaggia bianca di circa 500 metri.

Il comune di Pulisan cura e pulisce questa attrazione turistica e mette a disposizione diverse imbarcazione per visitare le varie isole vicine e raggiungere i punti strategici per chi ama le immersioni, è presente anche un gruppo professionista, che accompagna i turisti e fornisce il materiale necessario per chi ama diving o snorkeling.

[Cliccate su continua a leggere per vedere ulteriori informazioni e altre foto...]

La costa di Pulisan vista dalla barca
Quando si entra in questa località balneare, si paga un biglietto per le motociclette del costo di Rp 5000 e per le automobili di Rp. 15000, mentre per usare i servizi igienici Rp. 3.000.

Sono presenti diversi chioschi che preparano il pranzo, per chi arriva, a prezzi davvero economici e per chi ama il mare può chiedere di fermarsi sulla spiaggia e dormire in tenda, facendo campeggio.

Il prezzo per stare in tenda è di Rp. 70.000 a persona.

Pantai Besar in tutto il suo splendore, accoglie i turisti

In mare aperto, partiti da Pulisan



La barca è pronta per farci fare un giro

Pulisan (Pantai Besar)in tutto il suo splendore

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.